Dalla ventennale esperienza accumulata nella commercializzazione di accessori per serramenti, nasce l’idea di realizzare un prodotto di qualità superiore, nella sua linea sobria ed essenziale.
Il Sistema Princewood racchiude in se le doti di versatilità necessarie al totale soddisfacimento delle diverse e più moderne soluzioni, riuscendo a combinare le esigenze di tipo architettonico con quelle di natura tecnica e della sicurezza.
Titolare del brevetto Princewood è la Imer S.a.s. di Luciano Principe & C., nata nel 2000 con lo scopo primario di produrre infissi in alluminio-legno destinati ad un mercato divenuto oramai, anche nel serramento, sempre più esigente e attento alla qualità del prodotto.
L’azienda ha sede in Argusto, presso il nuovo stabilimento di 1000 mq situato nella località Campo, sulla S.S. 182 delle Serre.
Il sistema Princewood è testato e certificato dall’ Istituto Giordano di Bellaria.
L’ utilizzo di manodopera altamente qualificata e l’esperienza commerciale di Luciano Principe sono garanzia di un’idea che prende forma e si sviluppa con l’esperienza del passato e lo sguardo proteso al futuro.
 
         
         


 
© www.studiorocca.it